Home » HTC One A9, in arrivo l’aggiornamento ad Android Marshmallow

HTC One A9, in arrivo l’aggiornamento ad Android Marshmallow

Finalmente in arrivo l’aggiornamento ad Android Marshmallow per HTC One A9, sarà disponibile nelle prossime settimane via OTA.

L’ultimo aggiornamento alla versione Android Marshmallow per l’HTC One A9 è stato rilasciato oggi dall’operatore americano Sprint, che ha “compattato” dentro allo smartphone taiwanese tutte le novità salienti della versione 6.0.1 del firmware Android, disponibile al momento solo per pochi utenti. La release 1.57.651.1 è pronta a portare sugli smartphone A9 tutte le migliorie previste da Marshmallow.

L’update Marshmallow in questione per HTC One A9 sta venendo distribuito proprio un queste ore via OTA, ed è attualmente limitato ai device commercializzati con l’operatore Sprint. Il pacchetto di aggiornamento è disponibile sul sito di HTC in download manuale, riservato comunque agli utenti statunitensi. Al release europeo non è stata ancora attribuita una data di uscita ufficiale, probabilmente l’aggiornamento arriverà entro le prossime settimane.

In conclusione, vediamo tutte le migliorie che l’aggiornamento propone ai possessori di HTC One A9. In primis, assicurerebbe una maggiore e più efficace gestione della batteria, aumentandone anche l’autonomia complessiva di utilizzo. Inoltre le migliorie dovrebbero estendersi anche al reparto fotografico, già di qualità tra l’altro, definito come “la miglior fotocamera installata sui dispositivi HTC”. Per finire è stata migliorata anche la funzione delle chiamate in Wi-Fi e sono state apportate migliorie di sistema generali, in modo da garantire una maggiore fluidità a tutto il sistema, ovvero il fiore all’occhiello di tutti i prodotti dell’azienda taiwanese.

[amazonjs asin=”B016ZRD1QG” locale=”IT” title=”HTC One A9, grigio sbloccato senza contratto – 5″ AMOLED FHD Display13MP Hauptkamera16GB Speicher, 2GB RAMAndroid 6.0LTE, WLAN, Bluetooth”]