Home » Wind Magnum: offerta NO TAX con tablet incluso e fitbit ChargeHR

Wind Magnum: offerta NO TAX con tablet incluso e fitbit ChargeHR

Arriva Wind Magnum, la super offerta di Wind attivabile fino al 7 Febbraio 2016. L’offerta prevede: fino a 14 Giga da condividere fino a 2 SIM, tablet incluso NO TAX a 0 euro, minuti ed sms illimitati e Kindle Paperwhite acquistabile ad un prezzo speciale. Sempre da 0 euro al mese è possibile mettere le mani sul fitbit ChargeHR, il bracciale che monitora il battito cardiaco durante l’attività fisica.

L’offerta prevede vari piani tariffari, ma andiamo con ordine. L’offerta da 2 Giga prevede minuti ed sms illimitati verso tutti a 24 euro al mese; quella da 4 Gigabyte minuti ed sms illimitati a 29 euro al mese; 8 Giga da 35 euro al mese, sempre con minuti ed sms illimitati; ed infine la 14 Giga, perfetta per la navigazione da più dispositivi, anche PC, sempre con messaggi e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali.

L’offerta Wind Magnum è in abbonamento, e ci sono varie opzioni per modificare l’offerta, per esempio con l’aggiunta di uno smartphone fino a 310 euro, oppure l’estensione dei giga fino a 20, oltre che una speciale tariffa per le chiamate dall’estero. Per tutte le informazioni sul servizio, modalità di pagamento ed altre offerte vi consigliamo di consultare il sito di wind.it.