Home » Oppo: nuove fotocamere e ricarica ultrarapida VOOC

Oppo: nuove fotocamere e ricarica ultrarapida VOOC

Oppo ha perfezionato le nuove fotocamere in dotazione ai suoi dispositivi, con un particolare occhio di riguardo al sistema di ricarica ultrarapida VOOC.

L’azienda cinese Oppo, in vista del prossimo Mobile World Congress previsto a Barcellona nel mese di Febbraio, propone nuove interessanti soluzioni che verranno implementate sui suoi prossimi smartphone, le novità riguarderanno il comparto fotocamere e l’innovativo sistema di ricarica ultrarapida, entrambe installate sul prossimo top di gamma di casa, ovvero l’OPPO F1. Il Vice Presidente di Oppo, il signor Sky Li, si è dichiarato entusiasta dei progressi e dei risultati raggiunti dalla sua azienda, ricordando come Oppo sia stato il primo brand al mondo ad introdurre la fotocamera rotante motorizzata sugli smartphone, ma anche dal flash frontale tramite display, e non da meno la ricarica ultrarapida VOOC.

L’MWC di Barcellona quindi vedrà la società di Oppo come una delle protagoniste, la nuova Serie F di smartphone, primo tra tutti il già citato Oppo F1, godrà di un reparto fotografico di qualità, grazie all’utilizzo dei nuovi sensori in dotazione. La tecnologia OPPO-VOOC sarà incentrata sulla ricarica wireless ultrarapida, sfruttando un voltaggio più basso rispetto a quello utilizzato dai caricatori tradizionali via cavo, ottimizzando così il processo di ricarica senza fili. Insomma, un grande passo avanti quello dell’azienda cinese, che punterà nel 2016 a conquistare una buona parte del complicatissimo mercato mobile moderno. Vi lasciamo, ma non senza rinnovare l’appuntamento con l’MWC di Barcellona, che si terrà in territorio spagnolo dal 22 al 25 Febbraio.