Home » OnePlus X: da oggi si può acquistare anche senza invito

OnePlus X: da oggi si può acquistare anche senza invito

OnePlus ha preso un’importante decisione, ovvero sbloccare gli inviti per acquistare il modello di fascia media OnePlus X.

OnePlus negli ultimi anni è riuscita ad imporsi sul mercato degli smartphone grazie a prodotti efficienti e di qualità, venduti ad un prezzo contenuti. Purtroppo gli utenti non hanno gradito la politica aziendale di vendita, basata su un sistema chiuso, ad invito. Per fortuna la dirigenza ha deciso di cambiare idea, con le dovute restrizioni visto che OnePlus X sarà venduto solo il martedì.

OnePlus ha comunque ricordato che l’invito per l’acquisto del modello X è stato diffuso rapidamente rispetto a quello per OnePlus 2. Questa strategia di mercato è fondamentale per gestire le richieste e tenere sotto controllo la produzione e i risultati sembrano premiare la scelta controcorrente.

Sulle store di OnePlus, da una settimana, gli utenti che effettuano acquisti superiori a 100 euro hanno la spedizione gratuita e possono usufruire di uno sconto del 20% sulle custodie. Anche se OnePlus X è molto solido ne avrete bisogno. Ricordiamo che OnePlus X è venduto ad un prezzo di 269 euro ed è disponibile nei colori Onyx e Ceramic.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]