Home » Sony presenta la nuova unità CA1 USB Tipo C

Sony presenta la nuova unità CA1 USB Tipo C

Da Febbraio potremo acquistare la nuova unità CA1 USB Tipo C di Sony. Disponibile in 3 versioni: 16, 32, 64 Gigabyte.

Sony si è ancora una volta dimostrata all’altezza dei passi avanti compiuti dal mercato delle unità USB, ha presentato oggi la nuova serie CA1, che supporta due standard, il tipo A e il più moderno Tipo C. Il device riesce a raggiungere una velocità di trasferimento in lettura di 130 Mb/s, la forma pratica, compatta e resistente consente di archiviare file in modo rapido, sicuro e pratico. L’unità oltre che con i comuni PC è compatibile anche con gli smartphone ed i tablet di Android ed Apple.

Questa nuova unità USB è una garanzia per tutti coloro che per ragioni di lavoro o meno sono costretti ad effettuare spostamenti di file da un sistema all’altro, il punto di forza della CA1 è proprio quello del doppio connettore, come detto, completo anche del Tipo C di nuova generazione, progettato per adattarsi a vari tipi di sistemi, sia fissi che mobile, ma anche ai notebook, una tecnologia che rende enormemente efficace e semplice le operazioni di trasferimento, condivisione e backup.

A partire dal mese di Febbraio questa nuova unità CA1 sarà disponibile all’acquisto in 3 versioni: 16, 32, 64 Gigabyte. Consigliata a tutti i tipi di utenti, considerato il fatto che le dimensioni snelle e compatte gli permettono di non interferire con custodie o dispositivi host, e ci consentiranno di avere i nostri file sempre a portata di mano.