Home » Cooler Master: arrivano le Case Mod World Series 2016

Cooler Master: arrivano le Case Mod World Series 2016

Cooler Master annuncia le Case Mod World Series 2016. Le iscrizioni termineranno il prossimo 12 Giugno.

Cooler Master ha annunciato le Case Mod World Series 2016, ovvero l’annuale appuntamento per tutti i migliori esperti del case modding di tutto il mondo. L’evento è di tipo competitivo, i partecipanti si sfideranno a colpi di creatività, usando come arma il case del proprio PC. Il premio per il vincitore ammonta ad un montepremi di 30.000 dollari Tra gli sponsor del torneo spuntano nomi illustri nel campo della tecnologia dei Personal Computer, fra i quali Asus, Nvidia, Dremel, OCZ e Avexir.

La settima edizione del Case Mod World Series punta ad espandere la fama dell’evento, aumentando anche la portatà con sfide di modding a livello locale, fra i giudici del torneo spunta anche un italiano, ovvero Ermanno Bonandini, uno delle autorità nel campo del modding europeo, sarà accompagnato dall’olandese Richard Keirsgieter, l’inglese Antony Leather, gli americani Richard Surroz e Brian Farrell ed infine dal brasiliano Ronnie Hara. Tutti i giudici si occuperanno di dare punteggi e votazioni su parametri diversi ma tutti ugualmente importanti al fine di aggiudicarsi il torneo.

I case migliori saranno votato basandosi su vari criteri: originalità, complessività del design ed aspetto generale, i premi saranno suddivisi in 3 categorie, tra cui la Tower Mod, in cui andrà utilizzato un case offerto da Cooler Master; Scratch Build, senza alcun tipo di limitazione a patto di non utilizzare loghi riconducibili a società terze, è obbligatorio usare almeno un prodotto marchiato Cooler Master; e la People’s Choice, dove saranno gli utenti spettatori a premiare il miglior case. E’ possibile iscriversi all’evento entro il 12 Giugno 2016, i vincitori verranno annunciati il 28 Giugno. Per tutti coloro i quali fossero intenzionati a partecipare, vi rimandiamo al sito ufficiale di Cooler Master, dove è possibile partecipare alle FAQ inerenti all’evento in questione.