Home » Renault Talisman: superato a pieni voti il primo test drive

Renault Talisman: superato a pieni voti il primo test drive

Renault Talisman supera il primo test drive. Cento invitati hanno avuto la possibilità di guidare la nuova berlina.

Renault Talisman è la nuova berlina della casa automobilistica francese. Cento invitati hanno avuto la possibilità di provarla in anteprima su una pista insolita, ovvero quella allestita all’interno di Cinecittà. Il test drive di Renault Talisman si è svolto in una città di cristallo costruita con 156 calici, 12 vasi e ben 20 chandelier fragilissimi. Grazie al nuovo sistema 4CONTROL di Renault Talisman è stato possibile attraversare il delicato percorso senza troppi danni.

Il sistema 4CONTROL di Renault Talisman offre maggiore maneggevolezza anche a basse velocità, ma non è l’unica novità di Renault in quanto il Multi-Sense integrato di serie offre un diametro di sterzata di 10,8 metri per una maggiore stabilità in curva. Per visualizzare il funzionamento di 4CONTROL si può scaricare l’app dedicata dallo store Apple o da Play Store.

Nelle situazioni di pericolo il sistema di sicurezza di Renault Talisman corregge la traiettoria e si è dimostrata molto più reattiva. In questo modo anche quando guidate con vento forte il veicolo non si sposta. La precisione è il punto forte di Renault Talisman tanto nei percorsi urbani che in quelli extra-urbani. Il 30 e 31 gennaio è previsto il weekend a porte aperte per tutti quelli che vogliono provare Renault Talisman, con replica il 13 e 14 febbraio.