Come tutti sappiamo tutte le compagnie telefoniche una volta abbandonate tornano a corteggiarci, e a volte ci sono offerte che non possiamo proprio rifiutare… Potrebbe essere il caso di Wind, che per tutti i suoi ex clienti, qualora decidessero di tornare aad indossare il colore arancione, avrebbero a disposizione un’offerta imperdibile e molto allettante.
Stiamo parlando di una promozione che alcuni utenti ci hanno segnalato, ovvero un SMS di Wind che ci invita ad attivare una ricaricabile dal costo di 6 euro al mese, che ci offre ben 400 minuti di chiamate verso tutti, 400 SMS e ben 4 Gigabyte di Internet alla velocità 4G LTE, dopo un anno il tetto dei Giga verrà abbassato a 3.
Insomma, difficile dire di no a Wind, sopratutto considerando che la maggior parte delle promozioni e delle offerte di questo tipo hanno un costo mensile non inferiore ai 10 euro. Se riceverete questo SMS e siete intenzionati ad abbracciare l’offerta, recatevi in un centro Wind entro il 1° Febbraio e richiedete l’attivazione dell’offerta. Qualcuno ha già ricevuto questo messaggio?