Home » Sony Xperia Z5, partito il rilascio di Android Marshmallow

Sony Xperia Z5, partito il rilascio di Android Marshmallow

È stato rilasciato il primo OTA per Sony Xperia Z5, la prima nazione che accoglierà MarshMallow 6.0 è la Turchia.

È partito l’OTA per Sony Xperia Z5 che, finalmente, può contare su Android Marshmallow 6.0. Il rilascio sarà graduale e si parte dalle Turchia. In pochi giorni raggiungerà tutti i server, purtroppo le prime fasi si sono rivelate complicate a causa del sovraffollamento. Sony Turchia ha anche annunciato che da febbraio arriverà Marshmallow anche per Xperia Z2 (e successivamente per Z3).

Con molta probabilità anche gli altri paesi europei seguiranno a ruota la Turchia, le indiscrezioni che abbiamo raccolto ci fanno pensare che il piano di Sony è di muoversi in fretta. L’azienda nipponica, a differenza delle altre, non eccelle in rapidità quando si tratta di dover rilasciare degli aggiornamenti per i modelli di punta. Il risultato è eccezionale, tanto che l’attesa passa in secondo piano, avere un dispositivo aggiornato e stabile è ben diverso che avere un dispositivo aggiornato e che si blocca in continuazione.

Sony Xperia Z5 è un dispositivo che ha già dimostrato di essere all’altezza delle aspettative e rappresenta una garanzia per il futuro dell’azienda. Con l’aggiornamento a Marshmallow potrà essere ancora più competitivo. E voi lettori, avete già un Sony Xperia Z5? Qual è la vostra esperienza?

[amazonjs asin=”B015PN6NXY” locale=”IT” title=”Sony E6653 Xperia Z5 Smartphone, Nero Italia”]

[amazonjs asin=”B015PN6AOQ” locale=”IT” title=”Sony E5823 Xperia Z5 Compact Smartphone, Nero Italia”]