Home » Android: Microsoft lancia Mimicker Alarm (VIDEO)

Android: Microsoft lancia Mimicker Alarm (VIDEO)

Microsoft lancia sul Play Store di Android la nuova app-sveglia Mimicker Alarm. Vediamo tutte le funzioni in un video dimostrativo ufficiale.

Conoscete forze qualcuno che quando la mattina deve alzarsi dal letto lo fa senza sforzi? Noi no, e a quanto pare neanche Microsoft. L’azienda di Redmond ha lanciato una nuova app per Android, Mimicker Alarm, una simpatica sveglia digitale che dovrebbe rendere il nostro risveglio più divertente. L’applicazione è stata sviluppata del team di Microsoft Garage, in sostanza la sveglia di Mimicker Alarm proporrà all’utente appena sveglio uno tra i tre minigiochi presenti nel software, che dovranno essere completati per poter disattivare l’allarme audio.

I mini-giochi di Mimicker Alarm variano da un genere all’altro, uno per esempio, richiede il completamento di uno scioglilingua, un altro richiede l’interpretazione di uno stato emozionale mostrato sul display tramite l’uso della fotocamera frontale, e l’ultimo consisterebbe nello scattare una foto ad un qualsiasi oggetto del colore specificato sullo schermo. Tutte le funzioni sono implementate sulle API di Project Oxford per riconoscimento vocale, visivo ed emotivo. Nel video dimostrativo in fondo al post vengono mostrate alcune funzioni dell’app già disponibile sui Play Store di Android. Quando arriverà invece sui Windows Phone?

https://www.youtube.com/watch?v=VWJyCYkMc3Y