Home » Motorola Moto G 2014 pronto per l’aggiornamento a Marshmallow

Motorola Moto G 2014 pronto per l’aggiornamento a Marshmallow

Quando abbiamo notizie certe qui in redazione si fa festa, e quando si tratta di aggiornamenti la felicità è doppia: arriva Marshmallow per Motorola Moto G 2014.

È partito in via più che ufficiale il rilascio dell’aggiornamento Marshmallow per Motorola Moto G 2014. In queste ore i dispositivi stanno entrando in una nuova era, quella appunto di Android 6.0 Marshmallow. Abbandonando i toni sensazionalistici e avviandoci verso considerazioni più tecniche cerchiamo di capire meglio cosa cambia.

L’aggiornamento per il Moto G 2014 introduce il device verso novità già conosciute e apprezzate dal grande pubblico, anche se Motorola ha tenuto a specificare che sono state eliminate delle funzioni per favorire quelle già presenti nel sistema create da Google. Tanto per fare qualche esempio concreto, dal Moto G 2014 sono sparite sia Alert che Migrate, ma vi assicuriamo che sono state sostituite da altre app altrettanto valide.

Ed ora la nota dolente, quanto vi abbiamo raccontato sta accadendo solo in India, i Moto G 2014 europei non sono interessati da questa rivoluzione, dunque dobbiamo attendere ancora un po’. Ovviamente vi invitiamo a seguirci per scoprire tutte le novità e festeggiare per davvero la nuova era Marshmallow di Moto G 2014.