Home » Promozione Netflix: con Samsung Galaxy A3 e A5 sei mesi gratis

Promozione Netflix: con Samsung Galaxy A3 e A5 sei mesi gratis

Samsung e Netflix hanno stretto un accordo, chi acquista uno dei dispositivi della gamma A ha 6 mesi di intrattenimento gratis.

Samsung vuole attirare sempre più clienti e per farlo ha preso spunto da vecchie tattiche commerciali: le promozioni. I nuovi dispositivi Samsung Galaxy A3 e Sasmsung Galaxy A5 sono in preorder in tutta Europa, ma per gli utenti italiani c’è la possibilità di avere anche sei mesi di Netflix gratis. La stessa iniziativa era stata attivata per Galaxy View, d’altronde tutti sono attratti da film e serie TV in alta definizione che offre la piattaforma Netflix.

La promozione Samsung Galaxy A3 e A5 ha le stesse condizioni dell’iniziativa per l’acquisto del maxi tablet con lo schermo da 18,4”, il voucher ha solo una validità diversa. Innanzitutto per avere Netflix gratis, gli interessati devono procedere all’ordine (seguito dall’acquisto) di uno dei prodotti della gamma A sino al 27 marzo 2016. Sino al 20 aprile 2016 è possibile inserire il codice IMEI registrandosi sul sito Samsung.

L’ultimo passaggio prevede la ricezione di una mail, con un codice promozionale composto da 12 cifre che deve essere conservato e inserito nell’apposita sezione di Netflix entro il 20 maggio. Dovete stare molto attenti alle scadenze per non perdere l’opportunità di utilizzare Netflix gratis per 6 mesi grazie a Samsung. Per utilizzare Netflix non vi resta che scaricare la app dalla piattaforma Play Store e… buona visione!