Home » Apple Watch 2: la presentazione ufficiale slitta a Settembre?

Apple Watch 2: la presentazione ufficiale slitta a Settembre?

Brutte notizie per tutti i fan dei prodotti della melamorsicata che attendono con ansia Apple Watch 2. Purtroppo la presentazione ufficiale è slittata.

Solo qualche giorno fa avevamo prospettato la possibilità che Apple Watch 2 sarebbe stato presentato a marzo. Oggi la smentita, Apple Watch 2 sarà presentato a settembre 2016 così come si era ipotizzato all’inizio. Apple Watch 2 non rispetterà nemmeno il ciclo “straordinario” di rinnovamento dell’azienda di Cupertino di 18 mesi e la sua presentazione è l’incognita principale di inizio anno.

La notizia dell’arrivo di Apple Watch 2 ad Aprile 2016 (con presentazione a Marzo) non era del tutto infondata in quanto vi erano dei report ben dettagliati. Cosa sia successo è un mistero, la cosa certa è che tutte le previsioni sono carta virtuale finita nei cestini dei desktop. Tuttavia, pur essendo sfumata la presentazione di Apple Watch 2, non è detto che l’azienda non presenterà nuovi prodotti. Per esempio, un buon modo per tenere alta l’attenzione del pubblico, è mettere a disposizione accessori quali cinturini e persino un nuovo aggiornamento.

Apple Watch 2, dovrebbe avere FaceTime camera per le videochiamate, una batteria più potente, il Wi-Fi integrato e un design più accattivante. Forse al quartier generale hanno riscontrato qualche piccolo difetto che deve essere corretto, oppure si vogliono potenziare le funzionalità fitness. Ma si tratta solo di ipotesi. Se volete essere sempre aggiornati su Apple Watch 2 continuate a seguirci.