Ubisoft: pubblicato su YouTube il trailer di Tom Clancy’s The Division


Tom Clancy’s The Division è il nuovo kolossal di Ubisoft, uscirà tra poco meno di due mesi, ecco il trailer ufficiale.

Ubisoft è pronta alla sua prossima sfida e, visto che mancano poco meno di due mesi al lancio, ha deciso di offrire a tutti i fan che attendono Tom Clancy’s The Division un nuovo video in cui si alternano scene di gioco inedite a spezzoni di cinematica. Ricordiamo che Tom Clancy’s The Division sarà online e il nostro alter-ego avrà molte più possibilità di affrontare missioni ed esplorare percorsi di gioco inediti. L’equipaggiamento base verrà ampliato in base al quadro, e il soldato digitale dovrà cercare di arrivare sano e salvo sino alla fine.

Gli autori di Ubisoft, con Tom Clancy’s The Division si sono davvero superati. La città di New York è sconvolta da un’epidemia virus che si trasmette con le banconote. Solo grazie all’aiuto degli Agenti della Divisione sarà possibile sventare gli attacchi dei nemici e recuperare tutto quello che serve per la sopravvivenza della gente che si è stipata nei rifugi dislocati tra Mahnattan e altre zone periferiche.

La Ubisoft ha dichiarato che, salvo imprevisti, Tom Clancy’s The Division uscirà l’8 marzo e sarà possibile preordinare il titolo a partire dalla fine del mese di gennaio. Gli utenti che scelgono questa opzione potranno accedere anche alla Beta multiplayer per provare in anteprima Tom Clancy’s The Division.