Home » CES 2016: Huawei e Swarovski presentano Jewel ed Elegant

CES 2016: Huawei e Swarovski presentano Jewel ed Elegant

Jewel ed Elegant di Huawei Watch, realizzati in collaborazione con Swarovski, sono due modelli di smartwatch di cui si parlerà molto.

Chi l’ha detto che il CES 2016 debba riservare novità adatte esclusivamente ad un pubblico maschile? Huawei Watch ha presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas le nuove versioni si Jewel ed Elegant realizzate con Swarovski. I modelli di punta dell’azienda presentano un nuovo design che incanterà gli occhi del pubblico femminile.

Jewel ed Elegant, sono due prodotti di Huawei Watch di grande successo, che si sono aggiunti ai modelli Classic, Active ed Elite. Tecnologia ed eleganza possono andare d’accordo, e le donne non devono rinunciare allo stile e agli accessori di tendenza. Sveliamo qualche dettaglio in più sugli smartwatch di Huawei Watch.

Jewel è caratterizzato da una cassa in oro rosa con 68 Swarovski Zirconia, è molto scintillante e soprattutto prezioso. Elegant invece è una soluzione meno vistosa e più discreta (anche nel prezzo), la zigrinatura è un oro rosa. Il cinturino è in pelle e i colori disponibili sono bianco perla e blu zaffiro con quadrante iper femminile.

Le caratteristiche tecniche sono rimane invariate, la precisione è sempre quella dell’orologeria svizzera, ma Android Wear rende Huawei Watch compatibile con Android e iOS. Il dispositivo consente di visualizzare tutte le notifiche che riguardano mail e messaggi, mentre la connettività Bluetooth farà felici tutte le donne che non rinunciano all’allenamento quotidiano.