Home » HTC One M8, arriva l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0

HTC One M8, arriva l’aggiornamento Android Marshmallow 6.0

La situazione sembra essersi sbloccata, e finalmente anche gli HTC One M8 europei potranno scaricare l’aggiornamento di Android Marshmallow 6.0.

Dai primi rumor apparsi in rete qualche settimana fa, HTC One M8 avrebbe dovuto ricevere l’aggiornamento 6.0 di Android Marhmallow proprio entro il Natale appena passato, di fatto, a metà Dicembre c’era già stata una prima distribuzione a Taiwan. Purtroppo però sembra che la diffusione dell’update non sia andata a buon fine a livello globale, ed a causa di un errore la distrubuzione si è temporaneamente bloccata. Proprio oggi, 30 Dicembre, agli sgoccioli del 2015 è arrivato il Tweet del celebre sviluppatore LlabTooFeR che ha annunciato che presto tutti gli M8 europei comincieranno a ricevere la notifica per l’upgrade del nuovo firmware di Android.

tweet-m8-marshmallow

La notizia, prima sospettata solo di essere un rumor, ha trovato conferme in Australia, dato che proprio in queste ore la distribuzione è appena ricominciata. Per chi non conoscesse questo smartphone, ne riassumiamo in breve le caratteristiche tecniche principali: Processore Qualcomm quad-core Snapdragon 801 da 2,3 GHz, display 5.0 pollici HD a 1080p. Memoria 16 GB espandibile e 2 GB di memoria RAM, fotocamera 4 Megapixel flash LED e autofocus, frontale da 5 Megapixel. Connettività 4G LTE e Bluetooth 4.0. Batteria a ioni di litio da 2600 mAh, GPU Adreno 330, GPS e scanner facciale per riconoscimento. Per chiunque fosse interessato, vi proponiamo lo smartphone in questione disponibile su Amazon ad un prezzo scontato di 318 euro.

[amazonjs asin=”B00WGN5PQI” locale=”IT” title=”HTC One M8 S Smartphone, 16 GB, Grigio Italia”]