Home » LG G2: prezzo dello smartphone più ricercato di tutti

LG G2: prezzo dello smartphone più ricercato di tutti

LG G2 è uno smartphone un po’ datato che continua a riscuotere un discreto successo grazie alla sua efficienza e al rapporto qualità-prezzo.

Doveva arrivare il momento “amarcord”, anche se la tecnologia ha fatto passi da gigante, vi sono alcuni smartphone che proprio non riusciamo a dimenticare, uno di questi è LG G2. Come abbiamo notato dando uno sguardo ad Amazon, gli utenti sono ancora molto soddisfatti e continuano a cercarlo. Nei negozi della grande distribuzione ormai non si trovano più, ecco perché abbiamo deciso di aiutarvi segnalandovi uno dei prezzi migliori sul noto store online.

LG G2 è il primo device che ha rappresentato un netto distacco rispetto al passato. Nella confezione oltre allo smartphone è presente un cavo USB, un pin per rimuovere la sim, l’alimentatore e le cuffie in-ear. Molti produttori si limitano ad includere solo l’alimentatore e il resto degli accessori hanno costi che superano di molto il loro valore, ecco perché apprezziamo LG G2. La scocca in plastica non ci convince molto, pur essendo liscia e con una leggera trama, l’ergonomia infatti ne risente, ma si tratta di un aspetto che può essere migliorato usando una cover.

Lo schermo di LG G2 è da 5,2” e la definizione è spettacolare, la luminosità automatica è una delle migliori della categoria e la risoluzione Full HD ci ha lasciati molto soddisfatti visto che abbiamo provato a vedere un film ed era nitidissima. Tra gli aspetti tecnici non è da sottovalutare l’hardware con il processore Qualcomm Snapdragon 800 con un clock di 2,26 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Inoltre LG G2 sfrutta una tecnologia particolare chiamata GRAM molto utile durante la navigazione sul web in quanto blocca il refresh delle immagini e fa risparmiare almeno il 20% della batteria.

[amazonjs asin=”B00EQ8Y7AG” locale=”IT” title=”LG G2 Smartphone, Display 5.2 pollici, Quad-core 2,3 GHz, Fotocamera 13 Megapixel, 16GB Memoria, Android 4.2, Nero Germania”]