Home » Euronics, ecco il volantino sottocosto di Natale

Euronics, ecco il volantino sottocosto di Natale

Dopo i volantini con le proposte di MediaWorld e Trony, non poteva non mancare il sottocosto di Euronics, un altro degli store di elettronica più forniti del nostro paese. Il leone parlante ci propone in offerta a prezzi più che scontati prodotti di tutti i tipi, in primis gli smartphone, tv, tablet e PC. Tra i prodotti di telefonia mobile vi segnaliamo immediatamente l’offerta che riguarda lo Huawei P8, proposto a soli 379,00 euro, e subito dopo anche i 449,00 euro del Samsung Galaxy Note 4. Sul fronte di Apple e di iOS possiamo trovare l’iPhone 6S scontato di 40 euro, a 699 euro.

Neanche il settore dei Personal Computer è stato risparmiato dal sottocosto di Euronics, le migliori offerte stavolta riguardano i notebook dell’azienda cinese Lenovo, una dei leader del settore dei computer moderni. Tra i prodotti troviamo in offerta il Lenovo G50- 80, a soli 349 euro, scontato di 200 euro, e non finisce qui, anche il Lenovo Essential è in offerta a prezzo scontato, per l’esattezza a 599,00 euro invece che 749,00 euro.

Per finire, tra le ultime pagine del volantino spuntano alcuni televisori, per esempio la Samsung Smart TV da 48 pollici Full HD, a 499 euro, scontata quindi di ben 200 euro. Per chi è invece alla ricerca di una TV con uno schermo più piccolo e meno ingombrante può approfittare dell’offerta del Samsung TV Led 32 pollici HD Ready, disponibile all’acquisto a 239 euro. Le seguenti offerte sono valide fino ad esaurimento scorte in tutti i punti vendita Euronics sul territorio nazionale, e qualora tra le offerte non c’è nulla di vostro gradimento, ricordatevi di dare un’occhiata alle offerte proposte dalla redazione di The Magazine Tech!