Home » Regali tech Natale 2015: mini altoparlante Neoqube

Regali tech Natale 2015: mini altoparlante Neoqube

Neoqube è un piccolo dispositivo di soli 3 cm che concentra al suo interno 4 funzioni, molto utili per affrontare gli impegni quotidiani.

Neoqube è un dispositivo realizzato dall’azienda Svizzera Neo, e importato in Italia da Audioclub, questo piccolo cubo magico, nonostante le dimensioni ridotte, è capace di svolgere sino a 4 funzioni. Innanzitutto è un altoparlante per smartphone con il vivavoce integrato di serie, inoltre Neoqube ha un altoparlante Bluetooh, ma la funzione più interessante è il segnale di allerta che si attiva quando ci si allontana sino a 10 metri. Per gli amanti dei selfie, Neoqube offre anche la possibilità di scatto remoto, per spedire finalmente in soffitta quell’orribile bastone.

Il prezzo di listino di Neoqube è di 29,99 euro, una cifra abbordabile se pensiamo che è compatibile con iOS ed Android e ha un’autonomia di 8 ore in standby. La batteria integrata consente la riproduzione no-stop per 2 ore e per ricaricarla potete usare la micro USB presente nella confezione. In soli 50 minuti Neoqube sarà pronto per soddisfare tutte le vostre richieste.

Neoqube è sicuramente una buona idea per chi preferisce regali tech, però se state già pensando a cosa mettere nella calza, dovete sapere che il prossimo 28 dicembre uscirà lo speker portatile Bluetooh Leviathan Mini della Razer, una versione ridotta della soundbar le funzioni in questo caso sono diverse, perché questo dispositivo è un altoparlante audio, ma siamo convinti che c’è sempre qualcuno tra i nostri lettori che cerca qualcosa di simile (magari per un regalo di Laurea visto che questo è il periodo delle corone d’alloro), il prezzo è di 199,99 euro.