Home » Regali tech Natale 2015: Action cam Xtech 4K di Techmade

Regali tech Natale 2015: Action cam Xtech 4K di Techmade

Action cam Xtech 4K di Techmade è uno dei regali tech Natale 2015 più richiesti, scopriamo insieme le caratteristiche di questo prodotto.

Action cam Xtech 4K di Techmade è un piccolo gioiellino di tecnologia che si è posizionato in cima alla classifica dei regali tech Natale 2015. Il prezzo di listino è di 150 euro e per un prodotto di questo tipo crediamo che sia più adeguato. Action cam Xtech 4K di Techmade consente infatti di realizzare filmati ad alta risoluzione e di scattare foto con una fotocamera da 16 mp, ovviamente è integrata anche la funzione time-lapse.

Il display di Action cam Xtech 4K di Techmade è di tipo LCD touch da 2” le impostazioni sono tutte sullo schermo, una funzione molto utile per intervenire in maniera agile e veloce. Un’altra caratteristica che rendere Action cam Xtech 4K di Techmade unica nel suo genere e la possibilità di fare riprese sott’acqua, la cam resiste sino a 30 mt di profondità ed è dotata di wi-fi per il controllo remoto. L’app che sfrutta questa opzione è disponibile per tutti i device iOS ed Android.

Action cam Xtech 4K non è l’unico prodotto di Techmade anzi, l’ultimo arrivato è destinato a conquistare i polsi dei più tecnologici. TechWatch ONE Elite è uno smartwatch dalle linee essenziali e con il cinturino in acciaio. Questo accessorio di uso quotidiano ha molte funzioni, come il pedometro e lo sleep monitor, inoltre si può collegare allo smartphone e avere sempre le notifiche a portata di polso.

Avete già scoperto quali sono gli altri regali tech Natale 2015 di tendenza? Scopriteli subito dando una lettura ai precedenti post.