Home » BlackBerry Priv disponibile su Amazon italia, ecco il prezzo.

BlackBerry Priv disponibile su Amazon italia, ecco il prezzo.

Il nuovo BlackBerry Priv è finalmente disponibile in Italia su Amazon, scopriamo insieme le caratteristiche ed il prezzo di questo rivoluzionario BlackBerry con Android a bordo.

BlackBerry Priv è uno smartphone che ha attratto su di se, sin dal giorno di presentazione, l’attenzione di clienti appassionati del marchio BlackBerry che dopo molti anni si ritrovano un dispositivo ibrido, un mix tra un classico device BlackBerry con ottime qualità costruttive, apprezzato sopratutto per la tastiera fisica, un must della casa produttrice, ma questa volta un sistema operativo Android, insomma una vera novità.

Blackberry Priv è un top di gamma, uno smartphone con delle prestazioni esagerate, lo si capisce leggendo le sue caratteristiche tecniche: Processore 6 core Snapdragon 808  da 1.8 Ghz, 3 Gb di Ram, Fotocamera posteriore da 18 Megapixel con dual flash, registra video in 4k ed ha un display da 5.5″ pollici Amoled. La sua caratteristica principale è la sua tastiera fisica che esce con uno slide dallo smartphone regalando a chi ama BlackBerry una tastiera QWERTY reale. Ma la casa produttrice canadese non si è fermata qui, infatti ha dotato il BlackBerry Prov di un uno schermo amoled migliore di quello di Samsung S6 e di una connettività LTE ad altà velocità. Insomma uno smartphone non solo per manager ma per tutti quelli che vogliono il miglior smartphone del momento, diverso da tutti gli altri.

Quindi uno smartphone veramente al top che finalmente è disponibile in Italia, e da oggi acquistabile su Amazon al prezzo di 742,00 euro, un prezzo che ovviamente tenderà a scendere nel corso del 2016, ma chi ama le novità si sa non può badare a spese, quindi se cercate il prodotto del momento tra tutti gli smartphone che ormai si assomigliano tutti, BlackBerry Priv è quello che fa per voi.

[amazonjs asin=”B017IXWEN2″ locale=”IT” title=”Blackberry Priv Smartphone, Nero Italia”]