Home » Aggiornamento per Huawei P8 e P8 Lite a MarshMallow

Aggiornamento per Huawei P8 e P8 Lite a MarshMallow

Molti  possessori di Huawei P8 e P8 Lite aspettano con ansia l’aggiornamento a Android 6.0 MarshMallow, scopriamo le date del prossimo aggiornamento.

Huawei nelle scorse ore ha rilasciato una dichiarazione informando i suoi clienti e possessori di P8 e P8 lite, che nel primo trimestre del 2016 Huawei P8 e Honor 7 riceveranno il nuovo aggiornamento a MarshMallow, tanto aspettato da tutti per le nuovi funzioni di risparmio energetico e Now on Tap. Solo quest’ultima funzione realizzata da Google “Now on Tap” , vale l’attesa di aspettare un aggiornamento a MarshMallow, poiché includerà un assistente virtuale e sempre presente che ci fornirà informazioni dettagliate sull’argomento che stiamo vedendo sul display.

Tornando ad Huawei, e nello specifico all’ aggiornamento di P8 Lite, il modello leggermente inferiore come prestazioni al classico P8, ma grazie al prezzo più abbordabile è uno dei maggiori Smartphone venduti in questo mese. La casa produttice non si è ancora sbilanciata sulla data di rilascio di Marshmallow per P8 lite, ma nelle scorse ore ha aggiornato il device alla versione 5.01, rendendo ancora più veloce il modello più venduto da Huawei quest’anno, il P8 Lite e che ora trovare in super offerta ad un prezzo veramente basso.

[amazonjs asin=”B00W1KSK86″ locale=”IT” title=”Huawei P8 lite Smartphone, Display 5,0 pollici IPS, Dual sim Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Nero”]