Home » Konami, PES 2016: Disponibile la versione gratuita

Konami, PES 2016: Disponibile la versione gratuita

L’annunciata versione free-to-play di PES 2016 è disponibile da oggi sul Playstation Store, in esclusiva per PS4 e PS3.

A partire da oggi, arriva sul PlayStation store la versione gratuita del titolo calcistico di casa Konami. Gli utenti possessori della console Sony, potranno scaricare una versione”base” del gioco, che mette a disposizione la modalità esibizione, oltre che la sezione allenamento e l’innovativo sistema di gioco Online MyClub, una sorta di “fantacalcio” dove il giocatore dovrà cercare di costruire la squadra dei propri sogni con i campioni più affermati. Queste le parole rilasciate da Konami a proposito del rilascio della versione gratis di Pro Evolution Soccer ’16:

La versione free-to-playrappresenta l’occasione perfetta per apprezzare l’incredibile livello di controllo e la realistica riproduzione delle squadre presenti e dei suoi giocatori attraverso le innovative caratteristiche Player ID e Team ID che assicurano una totale aderenza sia di gioco che visiva alle controparti reali.

La versione gratuita, sarà comunque compatibile -spiega il team di sviluppo- con tutti gli aggiornamenti automatici che verranno rilasciati per la versione classica a pagamento, incluse le migliorie al sistema di gioco, bugfix, e contenuti vari disponibili durante la stagione Stesso discorso perquanto riguarda gli update che coinvolgono le formazioni delle squadre, i trasferimenti, le statistiche e la condizione di forma per tutti i singoli giocatori.

Le squadre disponibili saranno 7, tra cui: Bayern Monaco (GER), Juventus FC (ITA), As Roma (ITA), SC Corinthians (BRA), Palmeiras (BRA) e le due nazionali Brasile e Francia.