Home » Aida Yespica selfie sexy su Instagram (FOTO)

Aida Yespica selfie sexy su Instagram (FOTO)

Il web impazzisce con un selfie sexy di Aida Yespica, la bellissima showgirl del Venezuela che dopo una doccia, da la buonanotte ai suoi fan di Instagram con questa foto.

C_4_foto_1425333_imageLa bellissima Aida Yespica, fa esplodere il suo account di Instagram con le sue foto, che ultimamente sono sempre più sexy, abbandonando quelli di mamma felice in attività quotidiane con il figlio Aaron alle quali ci aveva abituato. Ed ecco ieri sera salutare i suoi fan del social network Instagram con un selfie esplosivo, in cui manda un bacio, appena uscita dalla doccia, indossando una lingerie in pizzo, dalla quale si evidenziano le sue curve sensuali.

Quest’estate la Yespica raccontava a Chi, di aver lasciato l’italia per cambiare ambiente innamorata del suo nuovo fidanzato, Roger Jenkins un miliardario con un patrimonio di circa 450 milioni di euro. Aida si raccontava come una neo mamma di Aaron, figlio del calciatore Matteo Ferrari, che ser pur rimasta da sola dopo la gravidanza, aveva ritrovato l’amore e la felicita grazie al suo fidanzato.

Questa volta però ritroviamo Aida Yespica, più sensuale che mai e senza il suo fidanzato Jenkins, con il quale sembra sia in crisi. Ora non sappiamo se questo selfie sexy di Aida serva ad augurare una buonanotte proprio al suo compagno facendo riaccendere la passione.