Home » Idea regalo Natale 2015: Migliori giochi Playstation 4 da regalare

Idea regalo Natale 2015: Migliori giochi Playstation 4 da regalare

Grandi novità sullo store di Amazon, a pochi giorni dal Natale alcuni titoli Ps4 in offerta, anche le special edition.

Le grandi novità di questo 2015 in campo videoludico hanno sicuramente suscitato un particolare interesse agli appassionati e non. Il grandissino numero di vendite che la Sony ha fatto registrare con il sistema Playstation 4, ha stracciato la concorrenza di Microsoft con la sua XBox One. Con l’avvento del Natale, quale migliore idea se non quella di regalare la console di casa Sony ai propri cari o amici?

Perche scegliere Playstation 4? uno dei motivi è sicuramente la caratteristica hardware di cui è dotata, un sistema ad alte prestazioni grafiche/fisiche che rende ogni sperienza di gioco realistica ai massimi livelli, per intense ed indimenticabili sessioni di gioco con chi vogliamo, dove vogliamo, sia online che offline. Interfaccia software leggera, intuitiva, che ci permette di utilizzare il prodotto anche mentre il sistema operativo è in fase di aggiornamento, riducendo a zero i tempi morti nell’utilizzo. Uno store di applicazioni e giochi totalmente rinnovato e ricco di nuovi contenuti esclusivi.

Che giochi acquistare? Tutte le grandi software house hanno investito nella realizzazione di giochi su PS4, nessuna esclusa. Tra i giochi più acquistati, giocati e più valutati si spazia da un genere all’altro. Dallo sport, con Fifa 16 (EA Sports) e la sua controparte Konami, PES 2016. Il nuovissimo Assassin’s Creed: Syndacate (Ubisoft), ambientato stavolta nella Londra Vittoriana. L’intramontabile serie sparatutto Call of Duty con Black Ops III (Activision), troviamo anche GTA V (Rockstar), uscito a fine 2013 su PS3, e rinnovato totalmente nella sua implementazione su PS4. Il tanto discusso ed atteso Destiny (Activision), uno dei primi veri giochi sviluppati sulla nuova console a tema fantascientifico. Ultimo ma non ultimo, il colossale Fallout 4, capolavoro di Bethesda, arrivato nei negozi appena un mese fa e che già ha fatto registrare record di vendite, sequel di Fallout 3, rilasciato nel 2008, che vinse il Game of The Year nello stesso anno. Se stiamo provando anche solo a pensare a quale di questi titoli prendere, ci vorrà ben più che in minuto di riflessione. Intanto Amazon, ci viene incontro, mettendo in offerta questi prodotti, alcuni anche con le special edition, a partire dalla console stessa.

[amazonjs asin=”B010TNVS1W” locale=”IT” title=”PlayStation 4 500 Gb C Chassis”]

[amazonjs asin=”B00U2DP06E” locale=”IT” title=”FIFA 16 – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B00X3NZQSM” locale=”IT” title=”Pro Evolution Soccer (PES) 2016 – Day-one Edition – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B00XJDS7WI” locale=”IT” title=”Assassin’s Creed: Syndicate – Day-One Edition”]

[amazonjs asin=”B00W6SZG94″ locale=”IT” title=”Call Of Duty: Black Ops III – Nuketown Edition – PlayStation 4″]

[amazonjs asin=”B00KXX4UV4″ locale=”IT” title=”Grand Theft Auto V”]

[amazonjs asin=”B00YU56IDE” locale=”IT” title=”Fallout 4″]