Home » ZTE Blade A1 : smartphone economico super tecnologico

ZTE Blade A1 : smartphone economico super tecnologico

Presentato lo ZTE Blade A1, uno smartphone economico che costa meno di 90 euro ma super tecnologico, infatti dispone del lettore di impronte digitali , 2 GB di Ram e schermo da 5 pollici.

La settimana scorsa ZTE ha annunciato l’uscita di uno smartphone economico che costerà circa 85 euro, ma che potrà vantare del lettore di impronte digitali, 2 Gb di memoria RAM e di uno schermo di 5 pollici con qualità HD. Questo smartphone ricorda molto il Moto G della Motorola, unica differenza è il processore che nel caso dello ZTE è un quadcore Mediatek MT6735 con una velocità di 1.3 GHz, superiore allo Snapdragon 410.

La connettività dello ZTE Blade A1, può disporre anche della compatibilità con le reti LTE e 4G, oltre che ai soliti wireless , bluetooth e GPS che ormai sono un must su ogni smartphone. Ma come dicevamo la grande qualità di questo smartphone made in Cina è che potrà disporre di un lettore di impronte digitali che permetterà di sbloccare questo cellulare in 0.3 secondi. Le dimensioni del Blade A1 sono : 142 X 70 X 8.9 millimetri mentre il sistema operativo con il quale verrà distribuito è Android Lollipop 5.1 .