Home » Vodafone: fino al 31 Gennaio 2016 1GB di internet 4G in regalo

Vodafone: fino al 31 Gennaio 2016 1GB di internet 4G in regalo

Con il Natale ormai prossimo Vodafone continua la sua campagna di promozioni ed offerte, stavolta ci regala 1GB di navigazione in 4G!

Continua la campagna promozionale Vodafone, che con il Natale ormai alle porte è diventata più conveniente che mai. L’azienda di Newbury ci regala 1 GB di internet alla massima velocità, con un occhio di riguardo anche agli utenti che non hanno mai navigato prima d’ora sul Web. Fino al 31 Gennaio 2016, per tutti gli utenti Vodafone che da sempre hanno navigato in internet con il proprio smartphone ad una velocità di connessione pari  o inferiore al 3G, sarà possibile richiedere l’attivazione di un traffico dati extra dal valore complessivo di 1 GB, di cui poter usufruire usufruendo della potente rete 4G.

Si potrà accedere alla rete 4G senza alcun costo addizionale o rinnovo mensile. Da sottolineare però, che attualmente l’offerta è valida solo per le zone di Milano e Torino, ma l’offerta verrà presto estesa su tutto il territorio nazionale entro i prossimi giorni, basterà tenersi in contatto con il proprio punto vendita Vodafone di fiducia.