Home » Honor 7 di nuovo disponibile su Amazon in offerta

Honor 7 di nuovo disponibile su Amazon in offerta

Sono passati ormai 2 mesi dal lancio dello smartphone Honor 7, che avendo riscontrato un grande successo in Italia è subito terminato negli store online, da oggi Huawei Honor 7 è di nuovo disponibile su Amazon in offerta.

Sono solo un ricordo lontano i  tempi in cui l’appellativo cinafonino era un netto dispregiativo rivolto a quei device che avevano una scarsa qualità e ridotte prestazioni rispetto alle marche consolidate tipo Samsung e LG che producevano prodotti di tutt’altra fattura. E’ il caso di Huawei che appena arrivata sul mercato italiano si pensasse fosse una sottomarca ma poi nel corso degli ultimi 2 anni ha prodotto smartphone di grande qualità come Honor 6 e successivamente Honor 7.

Honor 7, forse sottovalutato anche da Huawei che ne ha distribuito una piccola quantità ai suoi dealer è subito terminato, forse forte ancora del suo predecessore l’Honor 6 che nei confronti con gli altri smartphone dello stesso prezzo vinse incontrastato su tutti. Così tutti gli utenti interessati a questo smartphone hanno dovuto attendere che siti come Amazon ed VMall rimettessero disponibile questo device cosi tanto richiesto. Nel momento in cui scriviamo questo articolo vi segnialiamo che Huawei Honor 7 è disponibile su Amazon ad un prezzo in offerta, quindi chi fosse interessato non perda tempo e si aggiudichi questo terminale mobile cinese che secondo noi merita.

[amazonjs asin=”B01483X0HY” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Argento”]

[amazonjs asin=”B01483WYBW” locale=”IT” title=”Honor 7 Smartphone, 16 GB, Dual SIM, Grigio”]

Vi parliamo cosi bene di questo Honor 7, non perchè siamo di parte ma perchè vedendo i risultati del Benchmark siamo sicuri che le nostre idee siano confermate dai fatti, vi lasciamo quindi con questo Screenshot che sicuramente convincerà anche i più diffidenti.

Prestazioni Benchmark Honor 7
Prestazioni Benchmark Honor 7