Home » Samsung Gear S2: aggiornamenti su uscita in Italia, prezzi e compatibilità con iOS

Samsung Gear S2: aggiornamenti su uscita in Italia, prezzi e compatibilità con iOS

Il Samsung Gear S2 è uno dei prodotti più attesi, ecco tutti gli ultimi rumors sullo smartwatch dall’uscita alla compatibilità con i dispositivi Apple.

Lo smartwatch Samsung Gear S2 è stato presentato di recente e sono molte le indiscrezioni che si susseguono sul web. Quella più interessante è la compatibilità con gli smartphone della Apple. Prima però occorre aspettare che vi sia l’apposita app in quanto non sarà sufficiente un upgrade per rendere il device del Samsung Gear S2 con iOS. La rivoluzionaria app Gear Manager è già una realtà (disponibile anche per altri prodotti che non sono Samsung), ma entro la fine dell’anno da Cupertino dovrebbe arrivare il via libero definitivo.

Samsung Gear S2 è acquistabile presso i grandi store di elettronica e online. Il prezzo di listino parte da 349,99 euro per la versione sport, mentre quella classic da 379,99. Il prezzo più basso è quello offerto da Amazon (320,21 euro per il modello Samsung Gear S2 grigio) che include le spese di spedizione. L’unico problema è che in Italia non è ancora arrivato l’aggiornamento di Os Tizen per Samsung Gear S2

[amazonjs asin=”B016QDGPEO” locale=”IT” title=”Samsung Gear S2, Grigio Scuro Italia”]

Il Samsung Gear S2 rappresenta una piacevole sorpresa il sistema operativo è stato rivisto e adattato al display circolare, grazie alla ghiera e ai pulsanti laterali, si possono scorrere i contenuti che sono nitidi grazie alla risoluzione da 301 ppi dello schermo. La batteria da 300 mAh può durare sino a due giorni (se spenta la notte), inoltre la memoria interna da 8 GB e 512 mb di RAM, rendono il Samsung Gear S2 uno smartwatch superiore rispetto ai modelli attualmente presenti in commercio.