Home » Polar M400 in offerta su Amazon Cyber Monday

Polar M400 in offerta su Amazon Cyber Monday

Uno degli orologi più amati dagli sportivi, il Polar M400 rappresenta un buon prodotto per monitorare le attività, la frequenza cardiaca e la distanza percorsa da corridori e ciclisti. Questo strumento hitec utile per gli sportivi e non è un orologio leggero, confortevole ed impermeabile studiato per essere indossato tutto il giorno durante gli allenamenti ed il tempo libero.

Il Polar M400 utilizza la tecnologia GPS per sapere sempre dove si è quanta strada si è percorsa, calcolando i tempi di arrivo previsti basandosi sulla velocità dell’atleta. Ricco di dotazioni software ed applicazioni per Android e Ios salva in un profilo tutte le attività ed i dati raccolti durante la corsa. Tra le funzioni troviamo : Guida alle attività di allenamento, passo e distanza percorsi, zone di attività ed inattività, durata e qualità del sonno, obiettivi di allenamento, programma di allenamento, record personali e tempi intermedi. Insomma tutto quello di cui un runner o ciclista ha bisogno.

Solo oggi, 30 novembre 2015 per il Cyber Monday Amazon lo propone in offerta al costo di 117,00 euro con un risparmio di 42,56 euro pari al 27% di sconto. Lo potete acquistare direttamente da qui :