Home » Presentato HTC One M9s a Taiwan

Presentato HTC One M9s a Taiwan

Come già successo l’anno scorso per HTC One M8s, Htc ha presentato a Taiwan il nuovo One M9s, una versione leggermente inferiore del top di gamma delle casa di produzione cinese. La versione s per HTC, significa produrre una variante al modello più performante del momento, mantenendo però tutte le caratteristiche di un dispositivo di tutto rispetto.

Per quanto riguarda il nuovo HTC One M9s, la casa madre ha deciso di lasciare invariato lo schermo che avrà una risoluzione di 1920 X 1080 pixel con una diagonale di 5 pollici e la medesima batteria del modello M9, cioè la 2480 mAh, che essendo sfruttata da un processore meno performante avrà sicuramente una maggiore autonomia. One M9 è dotato di 2 GB di Ram e di una memoria interna di 16 GB, che comunque sarà espandibile con una scheda microSD.
La fotocamera principale ha 13 Megapixel, decisamente inferiore del modello a cui si ispira, HTC M9 ricordiamo ha un sensore ottico di 20 Megapixel, ma sempre di ottima fattura con una lente in vetro zaffiro che gli permette di scattare delle foto di ottima qualità.
Tutta la parte legata alla connettività rimane invariata, il nuovo HTC M9s offrirà ai suoi possessori una connessione LTE, Bluetooth v4.1, Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n/ca, NFC e GPS con A-GPS, GLONASS e Beidou.

Per ora il nuovo HTC One M9s sarà venduto solo a Taiwan, con un prezzo di listino che visto l’andamento del cambio monetario, dovrebbe aggirarsi sui 360 Euro. Ma siamo sicuri che nel corso del 2016 lo vedremo nelle vetrine dei nostri negozi.