Home » Fallout 4 vince anche su Pornhub

Fallout 4 vince anche su Pornhub

Secondo il famoso sito porno PornHub, dopo l’uscita del videogioco Fallout 4, le viste al portale dedicato agli adulti sarebbero scese del 10%.

Gli addetti al marketing di PornHub si sono dimostrati come al solito geniali e capaci di sfruttare al meglio meccanismi virali di Facebook e Twitter, sfruttando la notizia dell’uscita del videogioco più atteso del 2015 : Fallout 4.

Infatti secondo Pornhub, dopo l’uscita del videogame il traffico verso il sito per adulti è sceso con picchi che vanno fino al 10%, nulla di strano se pensiamo che Fallout 4 ha venduto più di 12 milioni di copie in soli 3 giorni.
Le visite sono calate verso le ore 18, un orario che segna la fine della giornata lavorativa di molti individui e sarebbe salita solo dopo le 23, quando secondo Pornhub i video giocatori si sarebbero presi una pausa dal gioco postatomico in cui bisogna combattere i mutanti.

Ricordiamo che già una volta i destini di PornHub e di Fallout 4 si incrociarono e questo perché qualche sviluppatore carico sul sito per adulti alcuni video rubati al gioco,  dando come motivazione, la difficile individuazione e cancellazione dei filmati inediti di Fallout 4.