Home » Tim Cook agli studenti Bocconi: Spingete, andate oltre

Tim Cook agli studenti Bocconi: Spingete, andate oltre

Tim Cook ha concluso da pochissimo il suo discorso agli studenti della Bocconi di Milano, esortandoli ad “andare oltre” e a vedere il mondo come un unico, grande, paese.

Per la prima volta, Tim Cook, il CEO Apple, ha tenuto un discorso ufficiale nel nostro paese, per la precisione all’università Bocconi di Milano, e oggi pomeriggio incontrerà un altro grande fan Apple come Matteo Renzi.

Durante il discorso ai ragazzi Tim Cook ha parlato di come Apple e l’Italia si assomiglino, visto che in entrambi i paesi si punta molto ad un discorso di eccellenza, nelle produzioni.

Inoltre Tim Cook ha esortato i ragazzi a “spingere, andare oltre”, in un mondo come quello di oggi che è sempre più interconnesso: il mondo, ha detto, è un unico grande paese e noi siamo i cittadini. Secondo il CEO, la grandezza è un’opportunità e il lavoro di squadra la possibilità migliore per coglierla. Punto di vista molto importante in un mondo in cui l’economia sta cambiando, e lo sta facendo ad una velocità impressionante rispetto al passato.