Home » Da oggi è possibile installare Whatsapp su iPad!

Da oggi è possibile installare Whatsapp su iPad!

Whatsapp su iPad è il sogno di ogni appassionato di tecnologia, ma purtroppo Apple non permette di installarlo. Da oggi, però, un’incredibile soluzione permette di farlo!

Se anche voi avete voluto almeno una volta Whatsapp su iPad, sappiate che da oggi è possibile installarlo. Visto che Apple non ci da la possibilità di farlo, infatti, è disponibile un’interessante soluzione che richiede l’utilizzo del jailbreak su iPad.

Se quindi avete un iPad con jailbreak, potete installare Whatsapp su iPad seguendo quello che vi indichiamo in questa semplice guida:

  • Entrate nell’app Cydia, che è presente se avete un iPad con jailbreak, e scaricate dalla scheda Cerca il tweak Whatspad;
  • Scaricate Whatsapp da iTunes per computer quindi collegate il dispositivo via USB e installate Whatsapp; non scaricatelo da App Store perché darà un errore;
  • Installato il programma, troverete finalmente Whatsapp su iPad. Indicate un numero di telefono (non auello con cui usate già Wh sul cellulare, un altro) e inserite su iPad il vostro codice di conferma: potrete così iniziare ad utilizzarlo senza problemi.