Home » Apple iPhone 7: la Mela Morsicata vuole stupire, 3 GB di ram e spessore sottilissimo

Apple iPhone 7: la Mela Morsicata vuole stupire, 3 GB di ram e spessore sottilissimo

Apple iPhone 7: il colosso californiano potrebbe rilasciare il suo prossimo melafonino uno spessore sottilissimo e 3GB di memoria ram.

Nelle scorse ore, online sono ufficialmente apparse nuove info sul tanto atteso Apple iPhone 7. A rivelarcele è stato Ming-Chi Kuo, non altro che importante analista di KGI Securities.

Entrando nel dettaglio, secondo Ming, il prossimo iPhone di settima generazione dovrebbe essere svelato sul mercato entro i primi tre mesi del prossimo anno, e sarà dotato di una componentistica ancora più performante rispetto ai predecessori.

A bordo non mancherà di certo la nuova tecnologia 3D Touch, inoltre, il processore dovrebbe essere il nuovo Apple A10, che garantirà prestazioni più elevate e una maggiore affidabilità. Il sistema operativo, invece, sarà con tutta probabilità il nuovo iOS 10, con tantissimi nuove novità che secondo recenti rumors faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Le novità non sono finite, il prossimo melafonino della Mela Morsicata dovrebbe arrivare in commercio con una ram di 3GB e una batteria maggiore, in modo da offrire un’autonomia migliore di quella offerta dall’iPhone di sesta generazione, inoltre, lo spessore molto probabilmente sarà sottilissimo.

Per quanto riguarda il prezzo, attualmente è ancora sconosciuto. Ma siamo sicuri che non cambierà più di tanto dai precedenti modelli fino ad oggi rilasciati in commercio. Vi terremo aggiornati.