Home » Pre-ordine Meizu Pro 5 sullo store ufficiale italiano, spedizioni dal 15 dicembre

Pre-ordine Meizu Pro 5 sullo store ufficiale italiano, spedizioni dal 15 dicembre

Sullo store ufficiale italiano è stato ufficialmente aperto il pre-ordone Meizu Pro 5, spedizioni inizieranno dal 15 dicembre.

Il pre-ordine Meizu Pro 5 è ufficialmente disponibile sul territorio italiano sul sito Meizumart.it, non altro che lo store ufficiale italiano dei dispositivi dell’azienda cinese.

Il nuovo top di gamma targato Meizu può essere prenotato al costo di 469 euro per il modello da 32GB e memoria ram di 3GB e 519 euro per la variante con 64GB di storage e ram di 4GB. L’unico colore disponibile al momento è il nero per entrambe le configurazioni. Inoltre, le spedizioni del dispositivo sono previste a partire dal 15 dicembre.

Tra le altre cose, il device del colosso cinese in vendita sullo store ufficiale ha il sistema operativo in versione internazionale e lingua italiana. Acquistando il device dallo store ufficiale si hanno due anni di garanzia italia e spedizione completamente gratuita.

In conclusione, la confezione di vendita include al proprio interno il fast charger per ricarica rapida e, nella variante da 64GB, si possono trovare anche le nuove cuffie Meizu EP-31.