Home » Multistrada Link, l’applicazione di Ducati per centauri

Multistrada Link, l’applicazione di Ducati per centauri

Ducati è riuscita a farsi conoscere nel giro degli anni per i loro ottime motociclette. Ma l’applicazione Multistrada Link è un ottimo software prodotto dall’azienda italiana.

L’applicazione Multistrada Link creata da Ducati potrebbe essere un valido mezzo per conoscere in tempo reale tutte le caratteristiche e lo stato di salute del proprio veicolo. L’applicazione fa molto di più in effetti.

Multistrada Link di Ducati riesce ad essere un valido mezzo per calcolare il percorso più adeguato alle proprie esigenze risparmiando tempo e prendendo le strade migliori a disposizione.

Quello di Ducati è un grande servizio che garantisce a tutti i motociclisti un grandissimo servizio. In questo modo, per esempio, sarà possibile non sforzare mai la propria moto.

Purtroppo, per ora, Multistrada Link è disponibile solo per gli smartphone con sistema operativo iOS. Non si sa quando questo software sarà disponibile anche per gli utenti del sistema operativo Android. Non possiamo fare altro che attendere.