Home » Uscita Samsung Galaxy S7 e nuove info su prezzo e componenti hardware

Uscita Samsung Galaxy S7 e nuove info su prezzo e componenti hardware

Nuove info sull’uscita Samsung Galaxy S7, il costo e le specifiche tecniche, sono ufficialmente apparse in rete nelle scorse ore.

Nelle scorse ore, l’analista cinese Pan Jiutang ha ufficialmente rilasciato nuove informazione sull’uscita Samsung Galaxy S7, info sul costo e le specifiche tecniche.

Entrando nello specifico, secondo quanto sostiene Jiutang, il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe essere rilasciato sul mercato ad un costo inferiore rispetto al predecessore e, il debutto sul mercato, sarebbe previsto per il secondo trimestre 2016.

 

Il nuovo device di Samsung potrebbe costare circa il 10 per cento in meno rispetto al prezzo di lancio del tanto amato Galaxy S6. Purtroppo attualmente non siamo in grado di fornirvi la motivazione di questa scelta.  Ma molto probabilmente sarà fatta per competere ancora di più con Apple.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, si parla di una fotocamera principale da 12 megapixel con sensore di grandezze maggiori, CPU Exynos 8890 oppure Snapdragon 820, memoria ram di 4GB, lettore di impronte digitali, per finire, schermo ad altissima risoluzione e connettività completa.