Home » OnePlus assicura i suoi smartphone

OnePlus assicura i suoi smartphone

L’azienda cinese assicura i suoi smartphone contro danni accidentali e da immersioni. L’assicurazione è per i suoi ultimi device, OnePlus 2 e X.

A chi non è mai capitato che lo smartphone cade dalle mani e va a finire in terra oppure in un bicchiere d’acqua? Impossibile che non sia capitato a nessuno. Infatti, OnePlus non è l’unica azienda che assicura i suoi smartphone. L’azienda cinese ha annunciato nel suo blog il lancio del programma On-Guard, che fornisce in tutta l’Europa una garanzia estesa per i danni agli smartphone prodotti.

Gli smartphone assicurati sono gli ultimi due, ovvero OnePlus 2 (in vendita da Agosto) e OnePlus X (i preordini si sono aperti da poco tempo). Per essere garantita l’assicurazione gli smartphone devono essere acquistati dal sito del produttore.

L’assicurazione vale solo per i danni accidentali e da immersione, per esempio rottura dello schermo, danneggiamento della scocca dovuta a cadute oppure per immersione nei lavandini, docce o caffè. I dettagli di OnePlus 2 sono disponibili sul sito, mentre il costo di attesta sui 39,99 euro per un anno di copertura e 64,99 2 anni di copertura.