Home » Motorola Moto G di 2a generazione: in offerta su Amazon

Motorola Moto G di 2a generazione: in offerta su Amazon

Motorola Moto G di seconda generazione lo possiamo trovare su Amazon in sconto fino all’8 Novembre.

Per chi è appassionato di Motorola potete trovare il Motorola Moto G di seconda generazione su Amazon.it. Possiamo trovarlo in sconto di ben 40-50 euro per il nuovo e per l’usato.

Un offerta per i due modelli della serie Motorola Moto G di seconda generazione, ovvero il primo è il 4G da 8GB, mentre il secondo è il 3G da 8GB che è possibile acquistarlo in due colorazione, sia bianco che nero. La disponibilità è molto ampia nonostante l’offerta è in vigore dal 1 Ottobre.

Entrambi i modelli sono ad un prezzo di 149 euro più 3 euro di spedizione. Per il modello di 4G lo sconto è di 49,91 euro un 25% rispetto al normale, ma è disponibile solo nel colore nero. La principale caratteristica è la memoria RAM da 1 GB e il processore da 1,2 GHz. Incluso nell’offerta possiamo trovare il micro-carica batterie esterno.

Per il Motorola Moto G da 3G lo sconto è pari al 21% che vale a uno sconto di 39,91 euro. Per la colorazione nera è previsto il micro-carica batterie. Le caratteristiche sono le stesse al primo e molto probabilmente lo possiamo avere in un giorno entro le ore 18.

L’offerta è valida fino a Domenica 8. Perciò affrettatevi di questa grandissima offerta.