Home » Motorola Moto X Force: il primo smartphone con il display infrangibile

Motorola Moto X Force: il primo smartphone con il display infrangibile

Il Motorola Moto X Force è la versione Europea del Droid Turbo 2. Uno smartphone che ha fatto parlare molto di sé per via del display.

Questa volta, in questo articolo non parliamo di caratteristiche tecniche del nuovo device, ma parliamo soprattutto del suo display. Il Motorola Moto X Force, fa parlare molto di se per via del fantastico display resistente agli urti, ma soprattutto alle cadute, che normalmente succede a tutti gli smartphone.

A chi non è mai capitato che il proprio smartphone cade dalle mani? Lo sappiamo, ci prende il panico per circa 5 secondi, per paura che il display si rompa durante l’impatto, ma con questo possiamo stare tranquilli. Infatti Lenovo, ha deciso di sviluppare la tecnologia Moto ShatterShield per il Motorola Moto X Force.

La tecnologia Moto ShatterShield si basa sui cinque strati che lo compone, che sono stati pensati per assorbire l’impatto. Perciò tutti gli utenti che decidessero di comprare questo fantastico dispositivo, possono stare tranquilli.

Se volete sapere prezzi e caratteristiche tecniche potete cliccare qui e sarete portati alla pagina con tutte le informazioni che cercate.