Home » Huawei Ascend Mate 8: specifiche tecniche e data di uscita

Huawei Ascend Mate 8: specifiche tecniche e data di uscita

Huawei è una tra le aziende più importanti attualmente presenti nel mercato per ciò che concerne la produzione di dispositivi mobili. Huawei Ascend Mate 8 sarà il prossimo phablet ad essere prodotto dall’azienda cinese.

Huawei Ascend Mate 8, successore del Huawei Ascend Mate 7, è un phablet ovvero uno smartphone con schermo grande ovvero da 6 pollici con una risoluzione Quad HD da 2560 x 1440 pixel. Il dispositivo mobile dovrebbe essere equipaggiato con un processore octa core Kirin 950 ed un chip grafico Mali-T880 in accoppiata con 3 GB con 32 GB di memoria di archiviazione oppure 4 GB di RAM con 64 GB. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 20 MP mentre in quella anteriore una da 8 MP, ottima per effettuare selfie di elevata qualità. Anche questo smartphone avrà la funzionalità Force Touch.

Il Huawei Ascend Mate 8 sarà presentato ufficialmente in Cina il 26 novembre. I prezzi invece dovrebbero variare da 457 euro della versione base fino a 540 euro per quella da 4 GB di RAM.