Home » Samsung Project Valley disponibile a gennaio?

Samsung Project Valley disponibile a gennaio?

Samsung, importante azienda produttrice di dispositivi mobili della Corea del Sud, lavora da tempo nella creazione di dispositivi mobili sempre più interessanti ed all’avanguardia. Tempo fa cominciò a trapelare la voce di un dispositivo molto interessante chiamato Samsung Project Valley.

Il Samsung Project Valley dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo pieghevole con tecnologia AMOLED. Lo smartphone dovrebbe essere disponibile con un processore Qualcomm Snapdragon 620 ed una versione con processore Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con 3 GB di RAM. La memoria di archiviazione dovrebbe essere espandibile tramite slot per MicroSD con una batteria non rimovibile. Non si conosce ancora la quantità di memoria di archiviazione.

Il Samsung Project Valley sarà presentato ufficialmente il prossimo gennaio. Molto probabilmente sarà disponibile in molti mercati europei come l’Italia, la Germania, la Francia, la Polonia, i paesi scandinavi, la Corea del Sud ed il Regno Unito. Il Project Valley sarà immesso sul mercato col numero di modello SM-G929F.