Home » Honor 5X è finalmente ufficiale

Honor 5X è finalmente ufficiale

Huawei, importante azienda produttrice di dispositivi mobili, possiede un marchio che unisce gli ottimi smartphone con prezzi abbastanza contenuti. Questa azienda ha finalmente deciso di lanciare nel mercato un nuovo dispositivo mobile di fascia alta, l’Honor 5X. Sicuramente questo terminale è destinato ad avere un grande successo nel mercato.

Honor 5X è molto interessante con un corpo in metallo ed un peso di soli 158 grammi. Il terminale è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1952 pixel. Il 5X è equipaggiato inoltre con un processore Qualcomm Snapdragon 615  in accoppiata con 2 o 3 GB di RAM. La memoria di archiviazione è da 16 GB. E’ presente nel dispositivo il lettore di impronte digitali. Nella parte posteriore è presente una fotocamera da 13 MP ed una anteriore da 5 MP. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop.

Honor 5X sarà immesso nel mercato a 142 euro la versione da 2 GB di RAM e 199 euro quella da 3 GB. A questa cifra bisogna molto probabilmente aggiungere le tasse doganali.