Home » Huawei Mate 8 potrebbe utilizzare il Force Touch

Huawei Mate 8 potrebbe utilizzare il Force Touch

Huawei Mate 8 è il nuovo presunto dispositivo del colosso cinese, stiamo parlando di un dispositivo che potrebbe essere presentato fra Novembre e la prima metà di Dicembre, quindi diciamo che è uno smartphone che è prossimo ad essere lanciato.

La scheda tecnica di questo dispositivo è davvero all’ultimo grido; partiamo dal fatto che il dispositivo potrebbe essere lanciato in due tagli di memoria e di conseguenza in due tagli di prezzo.

La meno potente avrà 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna, mentre la più potente aggiunge 1GB di RAM per arrivare a 4 e raddoppia la memoria interna passando da 32 a 64GB, la differenza di prezzo dovrebbe essere di 90 euro; 450 per la 32GB e 540 per la 64GB.

La scheda tecnica di questo prodotto come abbiamo già anticipato la scheda tecnica è davvero al top, il processore è uno Snapdragon 820, una parte multimediale davvero molto importante; il sensore principale è da 20 megapixel e il secondario da 8 megapixel.

La novità di questo dispositivo dovrebbe essere la presenza del Force Touch, quindi la stessa tecnologia che abbiamo nei nuovi Macbook che sarà anche simile a quella che abbiamo sui nuovi iPhone, quindi stiamo parlando del 3D Touch, e ciò è davvero un qualcosa di rivoluzionario anche perché dovrebbe essere il primo dispositivo con Android ad avere questo tipo di tecnologia.

Insomma, Huawei Mate 8 si preannuncia davvero molto interessante come smartphone, voi nel frattempo che ne pensate?