Home » Android: Skygo si potrà utilizzare su tutti i tablet e smartphone

Android: Skygo si potrà utilizzare su tutti i tablet e smartphone

L’utilizzo su piattaforma Android di Skygo sarà possibile su tutti i tablet e smartphone grazie alla versione open source

Il servizio che l’app di Skygo mette a disposizione per tutti coloro che già posseggono un abbonamento con la pay-tv satellitare Sky è ottimo: tutti i contenuti acquistati sono disponibili sul nostro tablet o smartphone Android. Ma proprio su tutti?

La risposta a questa domanda purtroppo è no, infatti chi possiede uno smartphone o un tablet Android lo sa bene: nel rilascio della propria app, Sky ha privilegiato alcuni dispositivi su cui non ci sono problemi (parliamo ad esempio della Samsung, dei sistemi operativi iOS della Apple, dei prodotti Asus e solo ultimamente di qualche dispositivo targato Windows Phone) avendo stipulato un contratto in esclusiva. Ma per tutti gli altri dispositivi Android? Skygo potrà essere utilizzato anche su quelli grazie alla presenza sul web di versioni open source, per permettere l’utilizzo dell’app a tutti coloro che l’abbonamento Sky lo pagano, pur non possedendo gli specifici dispositivi presso cui installare l’app.