Home » 3D Touch: e se arrivasse anche per i vecchi iPhone?

3D Touch: e se arrivasse anche per i vecchi iPhone?

Il 3D Touch possono averlo anche i vecchi modelli di iPhone. Non sarebbe bello?

Lo sappiamo, il 3D Touch è una delle caratteristiche più interessanti del modello iPhone 6S. Non sarebbe bello se arrivasse anche per i vecchi modelli?

Le caratteristiche che rendono l’ultimo modello di iPhone più potente sono le azioni rapide che riguardano la schermata Home e le azioni Peek and Pop, oltre a naturalmente il sistema operativo iOS 9.

Il team di hacker Straya Dev sta lavorando per far ottenere il 3D Touch anche ai vecchi modelli, basta eseguirlo attraverso dei Tweak e il Jailbreak è in grado di far scaricare il 3D Touch.

Il nuovo Tweak agisce sul sistema e si chiama Forcy. E’ possibile scaricarlo da Cydia gratuitamente e se non siamo soddisfatti possiamo sempre disinstallarlo. Ci sono dei vantaggi e degli svantaggi. Partiamo dal primo: il vecchio iPhone assomiglierebbe a un modello 6S e consente anche un funzionamento veloce del dispositivo.

Il secondo punto, ovvero gli svantaggi sono: se Apple dovesse lanciare un nuovo aggiornamento, Forcy cancellerebbe automaticamente il Jailbreak e i vari tweek scaricati, ma la questione è risolvibile, basta eseguire l’aggiornamento prima di istallare il Jailbreak.