Home » The Big Hack: tre ragazzi di Teramo sono i vincitori

The Big Hack: tre ragazzi di Teramo sono i vincitori

The Big Hack: ha vinto EAT (IT) e i suoi creatori sono Silvia Scarpone, laureanda e blogger, Marco Di Domenico, libero professionista, e Umberto Rosini, informatico presso la Camera di Commercio di Teramo.

Vincitore del premio The Big Hack è EAT (IT). Si è svolto il 10 e 11 ottobre 2015 presso il Museo d’Arte Contemporanea di Roma MACRO, una gara di programmazione delle applicazioni di 3 aree: sicurezza sul lavoro, mobilità e open data. L’evento è stato promosso da : Asset Camera (Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma)  e Codemotion nell’ambito delle iniziative della Maker Faire . Promosso da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri), Agenzia per la Mobilità di Roma Capitale, Trenitalia e Eni.

Il progetto che ha vinto il premio The Big Hack si chiama EAT(IT). Nei prossimi mesi sarà disponibile per tutti i dispositivi mobili e per il web. EAT (IT) mirerà a proteggere e promuovere prodotti alimentari che sono di qualita tra i quali doc, docg, igp.