Home » Samsung Galaxy S10 Essential in un render nella colorazione Canary Yellow

Samsung Galaxy S10 Essential in un render nella colorazione Canary Yellow

Mancano 12 giorni alla presentazione della gamma Samsung Galaxy S10 che comprenderà, proprio come i predecessori, anche una variante più economica. Quest’anno non dovrebbe chiamarsi “Lite” ma nemmeno S10 E come si rumoreggiava da qualche settimana. Lo smartphone sarà commercializzato col nome di Samsung Galaxy Essential e oggi si è mostrato in un render con una colorazione nuova di zecca.

La tinta “Canary Yellow” dovrebbe essere prerogativa solo di questo modello che sarà poi lanciato anche nelle colorazioni Black, White e Green. Inutile dire che le tonalità cromatiche sono particolarmente accese e non passano di certo inosservate.

Vale la pena ricordare che saranno soprattutto due le differenze tra Samsung Galaxy S10 Essential e i due “fratelli maggiori” (il modello Standard e quello Plus): la prima è relativa al display che sarà flat e non curvo come negli altri due casi. L’altra riguarda la doppia fotocamera posteriore mentre su S10 e S10 Plus saranno tre i sensori sul retro.

Samsung Galaxy S10 Essential è atteso con un display Super AMOLED da 5.8 pollici e con a bordo un Exynos 9820, coadiuvato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno (non ci saranno ulteriori versioni). Da segnalare anche il sensore per le impronte digitali piazzato sul lato e la batteria da 3.100 mAh. Il prezzo previsto per il nostro mercato è di 750 euro.