LG lancia in India una Smart TV scaccia zanzare

lg antizanzare

LG ha davvero molto riguardo nei confronti del mercato indiano, tanto che ha progettato apposta un televisore che scaccerebbe le zanzare mediante onde ultrasoniche. Non sarebbe dannoso per gli esseri umani, bensì per gli insetti. Ma funzionerà veramente o è una bufala?

Effettivamente sembra uno scherzo quello del Mosquito Away TV di LG. Considerando che in India le zanzare, più che un problema, sono una vera e propria piaga, un dispositivo che tiene lontano questi insetti succhiatori sarebbe una vera benedizione. Il sistema scaccia zanzare è stato testato dall’ International Institute of Biotechnology and Toxicology e non sembra essere dannoso per l’essere umano. L’insetto sarà attratto dalla luce emanata dalla Smart TV ma stroncato dal dispositivo anti mosquitos.

Questa TV di LG scaccia zanzare sarà a breve disponibile nei negozi accuratamente selezionati dall’azienda, in due tipologie. Quella da 80 cm sarà in vendita al prezzo di 26.900 Rs, cioè 350 Euro, mentre la grande da 180 cm sarà in vendita a 47.500 Rs, ossia 625 Euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.